As Roma, attesa per l’arrivo di Defrel: oggi l’arrivo al Trigoria dell’attaccante

Attesa per l’arrivo di Gregoire Defrel, il nuovo colpo della Roma direttamente dal Sassuolo. Il calciatore che andrà a rinforzare l’attacco dei giallorossi è atteso per oggi pomeriggio a Trigoria. Defrel, che giovedì mattina sosterrà le visite mediche per poi raggiungere la squadra e il tecnico Di Francesco negli Stati Uniti, lascerà il Sassuolo al termine di una lunga trattativa chiusa sulla base di un prestito da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni. Il Sassuolo potrà incassare anche ulteriori 3 milioni di bonus, e dovrebbe ricevere una percentuale su una possibile futura plusvalenza.