Aurelio, al rifiuto di una sigaretta lancia lo sgabello contro una coppia: ferito bimbo

Ha avvicinato una donna chiedendole una sigaretta e al rifiuto di questa ha iniziato ad insultarla. Quando il marito della donna, presente insieme al figlio minore, ha cercato di allontanarlo, lo straniero l’ha prima aggredito verbalmente e poi l’ha colpito sul volto facendolo cadere a terra. L’episodio è accaduto davanti ad un bar in zona Aurelio. Protagonistia un tunisino di 22 anni. Sul posto, mentre gli agenti del commissariato Primavalle e Monte Mario stavano ascoltando alcuni testimoni, lo straniero, che nel frattempo aveva cambiato la maglietta indossando una camicia a fiori, ha provato a darsi alla fuga ma è stato raggiunto. Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, ha continuato a dare in escandescenze minacciando i presenti e colpendoli con calci e pugni. Il giovane, che è risultato avere vari precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di firma, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato anche per lesioni aggravate nei confronti del minore, che ha riportato trauma dorsale, e del padre, per frattura delle ossa nasali. Gli agenti. invece, hanno riportato alcune contusioni guaribili dai 2 ai 6 giorni di prognosi.