Casilino, riciclaggio di auto rubate in una rimessa di autodemolizioni – FOTO

Scoperto dai carabinieri un giro di auto rubate e di riciclaggio in una rimessa di autodemolizioni in via Carlo Fornara al Casilino. Seguendo un segnale satellitare di un’auto rubata, i carabinieri della stazione Tor Vergata hanno portato alla luce un giro di affari illeciti all’interno di una rimessa di autodemolizioni, arrestando 2 persone e sequestrando l’area utilizzata per il taglio delle auto rubate e adibita a stoccaggio delle parti da rivendere illegalmente. In manette sono finiti due fratelli romani, di 40 e 36 anni, con precedenti. Allertati dalla centrale operativa di una società che gestisce antifurti satellitari , che ha rilevato un segnale di un veicolo rubato, i carabinieri hanno localizzato l’area della rimessa, in via Carlo Fornara. Intervenuti all’interno, i militari hanno colto in flagranza i due fratelli intenti a smontare l’auto rubata e li hanno ammanettati. Ispezionando l’intera area, i carabinieri hanno trovato, all’interno di un furgone, numerose parti di altre autovetture già tagliate e pronte alla vendita illecita. Rinvenuti anche frullini, flex e arnesi utilizzati per lo smontaggio e il sezionamento dei veicoli. Tutto il materiale e l’area della rimessa sono stati sequestrati mentre le indagini procedono per risalire ai veicoli e ai loro proprietari.

• casilino_riciclaggio_auto-1.jpg
  • casilino_riciclaggio_auto_2.jpg