Colosseo, maxi blitz della polizia locale contro gli abusivi: oltre cento sequestri – FOTO

Maxi blitz della polizia locale in zona Colosseo contro i venditori abusivi. L’intervento è stato effettuato dai vigili del Gssu, Spe e I Gruppo Centro contro il commercio ambulante abusivo al centro storico, in particolare al Colosseo, Piazza Venezia e dintorni. L’intervento, che proseguirà fino a sera, ha portato sinora al fermo per identificazione di 40 venditori extracomunitari, dei quali 15 privi di documenti di riconoscimento che sono stati condotti al centro di foto segnalamento della Questura. Più di 100 i sequestri di vari prodotti, tra cui bottigliette d’acqua, ombrellini da sole, bastoni per selfie e cappelli.

• colosseo_abusivi_2.jpg
  • colosseo_abusivi_3.jpg