Festival Internazionale di Poesia di Strada, al Trullo versi e street art sui viandanti

Dal 16 al 18 ottobre il quartiere Trullo ospiterà la terza edizione del Festival Internazionale di Poesia di Strada, organizzato da Poeti der Trullo, Poesie Pop Corn, Solo e Pittori Anonimi del Trullo.

La kermesse arriva nella Capitale dopo le edizioni di Milano e Genovae avrà come tema i Viandanti. L’argomento sarà sviscerato attraverso i versi di alcuni dei più importanti poeti di strada provenienti da tutta Italia. Peculiarità dell’edizione romana è anche la commistione tra la street poetry e la street art con una serie di opere di arte urbana in diverse zone del Trullo che saranno riqualificate attraverso murales poetici.

Tra i poeti che interverranno al Festival Internazionale di Poesia di Strada Poeti der Trullo, Poesie Pop Corn, Poeta del Nulla e Factory Writing da Roma; Ivan, Francesca Pels, Mister Caos, Ste-Marta, Tempi diVersi da Milano; Alfonso Pierro da La Spezia; Davide e Guido (Poesia Viva Lecce); Gio Evan da Bari; M.E.P. da Firenze e Poeti della Sera da Udine.
Gli street artist, invece, saranno: Bol23, Diamond, Gomez, GRNDR, Marco Tarascio Moby Dick, Marcy, Mr. Klevra, Piger, Solo, Sugar Kane e molti altri.

Info: http://poesiepopcorn.com

Autore

Giusy Cavallo

Giusy Cavallo

Romana d'adozione, della Capitale ho conosciuto prima i suoi eventi e poi le sue strade. Come redattrice mi sono formata a Romac'è, poi mi sono specializzata sul web collaborando a diversi siti di informazione. Mi occupo anche di politica e cronaca, ma il primo amore non si scorda mai.