Guidonia, neonato di due mesi sbalzato in strada con la carrozzina dal bus mentre fa la curva

Un neonato di appena due mesi è stato sbalzato in strada con la carrozzina mentre l’autobus della Cotral faceva una curva. L’episodio è avvenuto ieri a Villanova di Guidonia. Il piccolo, secondo quanto si è appreso, non è fortunatamente in gravi condizioni ed è stato soccorso e medicato con una prognosi di 30 giorni. La vicenda è al vaglio dei carabinieri di Tivoli che stanno ricostruendo l’accaduto ed hanno ascoltato alcuni testimoni. Il piccolo si trovava con la madre, una 29enne romena, a bordo del bus. Quando il mezzo ha fatto una curva a gomito la carrozzina con all’interno il neonato è finita contro il portellone centrale che si è aperto e il piccolo è finito in strada. Il bus è stato sottoposto a sequestro.