Magliana, controlli della polizia: 114 identificati. Un arresto, tre indagati per ricettazione

Controlli straordinari della polizia in zona Magliana. Il bilancio è di una persona arrestata, un romeno, e tre uomini denunciati a piede libero per ricettazione e inosservanza ad un ordine dell’autorità. In totale controllate 27 auto controllate e 114 persone identificate. Nel corso dell’attività, estesa all’intera area golenale adiacente via Asciano, gli agenti hanno fermato, a bordo di uno scooter, poi risultato rubato, due uomini, un polacco e un italiano di 41 e 43 anni. I due, con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati  per il reato di ricettazione, il conducente , inoltre, è stato contravvenzionato perché privo della  patente di guida. Per il cittadino romeno, invece, a cui gli agenti, hanno notificato un’ ordinanza di custodia cautelare, si sono spalancate le porte del carcere : dovrà scontare una pena residua per il reato di furto aggravato. Una persona, infine, è stata denunciata, perché inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Roma.