Marino, ingerisce farmaci per farla finita: donna lancia sos su social, salvata dalla polizia

E’ stata salvata dagli agenti del commissariato Marino, intervenuti in un appartamento perché allertati da una frase postata su un social network. Una frase con cui una donna, residente a Marino, faceva pensare di volersi uccidere.
I poliziotti prima hanno tentato di rintracciarla telefonicamente ma non avendo ricevuto risposta sono andati a casa della donna. Dopo aver inutilmente citofonato, sono stati costretti a sfondare la porta d’ingresso per poter accedere. La donna, distesa sul letto e priva di conoscenza, aveva ingerito una massiccia dose di farmaci. Tempestivamente allertato, è giunto anche personale sanitario che ha provveduto al trasporto immediato della donna in ospedale.