Mondofitness, cento giorni di sport all’Acqua Acetosa: padel, beach volley e la novità yoga

Dal group cycling allo striding, dall’Idance, alla palestra per le Functional Activity: cento giorni di sport targati Mondofitness per tutti i romani. Nella struttura allestita nell’area del Cral del Comune dentro lo stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa torna l’appuntamento estivo con Mondofitness, il villaggio più sportivo della Capitale, giunto alla sua 19esima edizione. Fino al 10 settembre saranno a disposizione oltre 4000 metri quadri dove praticare numerosi sport: dal padel al beach volley, dalle arti marziali e al pugilato. Novità della nuova edizione è lo yoga, con la lezione di Mysa olistic workout. “Abbiamo realizzato il villaggio recuperando un’area per troppo tempo lasciata al degrado – afferma Andrea De Angelis, storico organizzatore con Alfonso Rossi -. Ringrazio il Cral di Roma Capitale e le istituzioni per aver permesso tutto ciò e per averci dato modo di restituire alla città uno spazio per praticare lo sport”.