Paura al Portuense, incendio nel supermercato Gros dopo rapina alla cassaforte

Prima hanno rapinato il supermercato, poi con ogni probabilità gli hanno dato fuoco per cancellare ogni traccia. L’episodio è avvenuto la notte scorsa al Portuense, in via Francesco Pallavicini, dove ignoti hanno forzato la porta d’ingresso del supermercato Gros, si sono introdotti nell’esercizio commerciale e hanno svaligiato la cassaforte. I ladri prima di andare via avrebbero appiccato un incendio in diversi punti del supermarket al Portuense. I vigili del fuoco hanno spento gli ultimi focolai alle prime luci dell’alba di lunedì 19 giugno. Poi il primo sopralluogo all’interno dell’esercizio commerciale con la scoperta del furto del contante all’interno della cassaforte. Il bottino è ancora in via di quantificazione. La dinamica dell’incendio è ancora tutta da chiarire. I ladri, infatti, potrebbero aver utilizzato dell’esplosivo per aprire la cassaforte che avrebbe provocato l’incendio. Sono in corso accertamenti.