Ponte Sisto, agganciavano i giovani della movida e proponevano la droga: arrestati 2 pusher

Si erano piazzati ai due lati di Ponte Sisto e proponevano la droga ai giovani della movida. Due pusher, un 38enne tunisino e un 20enne libico, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, sono stati arrestati dai carabinieri la scorsa notte. I militari li hanno notati alle due estremità del ponte, in cerca di possibili acquirenti, a cui “proponevano” le loro dosi di droga. I militari in borghese si sono appostati nei pressi del ponte e dopo aver assistito ad alcuni tentativi di abbordaggio di giovani e turisti in transito, a cui veniva mostrata la “merce da piazzare”, hanno sorpreso i malviventi cedere alcune dosi ad un acquirente, successivamente identificato e segnalato alla prefettura. Immediatamente fermati per un controllo, i due sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana e denaro contante, provento dello spaccio. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.