Rocca di Papa, bomba carta contro il muro di cinta del centro migranti

Raid contro il centro migranti a Rocca di Papa. Ignoti hanno lanciato ieri sera una bomba carta contro il muro di cinta del centro di accoglienza “Mondo migliore”, che si trova al km 10 di via dei Laghi. La struttura ospita circa 380 stranieri, alcuni dei quali avevano protestato la scorsa settimana occupando via Provinciale e creado disagi al traffico. Secondo quanto si apprende la bomba carta è stata lanciata poco dopo le 21 e non si sono registrati ferito o danni. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Frascati che sperano di ottenere elementi utili alle indagini dalle telecamere posizionate in zona.