SS Lazio, Inzaghi prolunga il contratto e resta fino al 2020: trovata l’intesa con Lotito

Trovata l’intesa tra la SS Lazio e il tecnico Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste, protagonista di una stagione entusiasmate alla guida della prima squadra, prolungherà il contratto fino al 2020: un risultato che Inzaghi si è meritato sul campo a suon di prestazioni più che convincenti. Manca l’ufficialità ma il rinnovo del contratto è soltanto una questione formale. Le parti si sono già incontrate e hanno trovato un’intesa, con un ingaggio più alto.