Stazione Termini, uomo seminudo sdraiato davanti ingresso. FOTO shock di Onorato

TerminiStazione Termini, nel cuore di Roma, tra degrado e miseria. Un’altra brutta fotografia per la città eterna è stata segnalata, questa volta, dal consigliere capitolino, Alessandro Onorato che in una nota – con tanto di foto – descrive una situazione “insostenibile”.  “Un uomo seminudo che dorme sdraiato proprio davanti  all’ingresso di Termini, a piazzale dei Cinquecento – si legge in una nota inviata dal capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio –  Sullo sfondo,  decine di altre persone accampate contro le porte della stazione”.

Onorato che ha pubblicato la foto che parla da sola su Facebook commenta così la scena: “Stazione Termini ore 5:30, terra di nessuno. Il solito bivacco: si  vede la cura del Sindaco Marino in vista del Giubileo e delle  Olimpiadi”.