Tragedia a Tivoli, ciclista travolto e schiacciato da un camion dei rifiuti

Tragedia a Tivoli dove nella mattinata di ieri, sabato 17 giugno, un ciclista di 73 anni è stato travolto e schiacciato da un camion dei rifiuti mentre si trovava in compagnia di un gruppo di amici. Secondo una prima ricostruzione, il 73enne è stato agganciato da un camion dei rifiuti nel centro di Tivoli. Il ciclista è stato portato in codice rosso in ospedale, dove poi è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. L’uomo  stato trascinato dal camion per alcuni metri e ne è rimasto schiacchiato. Sul luogo dell’incidente a Tivoli sono intervenute le pattuglie della polizia locale che hanno effettuato i rilievi. Via Tiburtina è stata chiusa per alcune ore per effettuare i rilievi. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.